C’è chi ama i dolci, chi sceglie il salato, chi adora il sapore aspro: è difficile non accontentare il proprio palato, vero?
Il gusto preferito di ReRegalo è il gusto per la qualità: non riusciamo proprio a fare a meno di riempire i nostri cesti di cose buone delle migliori marche per trasformarli in regali irresistibili!
Recenti studi mostrano che i gusti che riusciamo a percepire sono sette
Per secoli abbiamo pensato che fossero quattro: dolce, salato, amaro e aspro, ma all’inizio del 1900 il giapponese Kikunae Ikeda aggiunse alla lista il gusto umami, quel sapore tipico dei cibi ricchi di proteine, che ricorda il glutammato.
Più tardi dall’Università Deakin di Melbourne arrivò la notizia del gusto grasso, e sempre da lì giunge oggi la novità: la scoperta del gusto carboidrato!
Non riesci a resistere a un bel piatto di pasta o a una pizza fumante: tranquillo, è tutta colpa dei tuoi recettori del gusto, che, come rivelano gli scienziati australiani, ti rendono goloso di carboidrati.
ReRegalo è goloso di alta qualità, per questo da anni, collabora con grandi aziende, e è da questi fortunati incontri che nascono alcune Strenne esclusive:
Alce Nero, dedicata al biologico di qualità
Vergnano, per gli amanti del caffè da intenditori
Mille Baci Perugina, per gli innamorati del Bacio più goloso del mondo
Vieni a scoprirle insieme a tutti gli irresistibili cesti ReRegalo su:www.reregalo.com
Liberamente tratto da: https://www.greenme.it/mangiare/alimentazione-a-salute/25530-carboidrati-settimo-gusto

